RESIDENCE MARGHERITA - Lignano Pineta

A Lignano Pineta in via Tarvisio, in una zona tranquilla, non lontana dal centro di Lignano Pineta e da Lignano Sabbiadoro.

L' agenzia immobiliare DEL SAL di Giorgio Del Sal - viale Europa n° 6 a Lignano Sabbiadoro - prevede l'imminente costruzione di un residence dal sapore prettamente vacanziero. Immerse nel verde, ampiamente ombreggiate, circondate da edifici di prestigio architettonico, le 5 unità immobiliari a disposizione, sono disposte su più piani, con differenti metrature e corredate di tutti i comfort. Sono inoltre fornite dell'autorimessa, ubicata nel piano interrato e di un ampio solarium terrazzato di proprietà esclusiva, raggiungibile direttamente dall'interno dell'abitazione.
Sono unità immobiliari curate nei dattagli, destinate a chi desidera una residenza al mare, fresca, moderna, comodamente raggiungibile in auto dalle arterie principali e al contempo distante dal centro poche centinaia di metri, in una località di prestigio con chilometri di meravigliose spiagge e fornita dei migliori servizi del settore.

Per informazioni contattare direttamente l'agenzia immobiliare DEL SAL:
tel fisso: 0431.720560
tel cellulare: 338.6697927
mail: info@immobiliaredelsal.it

VENDITA DIRETTA SENZA INTERMEDIARI