COLLABORAZIONE BIM (AUTODESK REVIT)

Per crescita professionale mia e vostra, cerco uno studio o una azienda in provincia di Udine, che sia interessata all'adozione del Building Information Modelling (BIM) tramite Revit di AUTODESK.
Offro: ingresso accelerato al BIM tramite le personali competenze già acquisite per esperienza diretta o come istruttore; consulenza alla progettazione; assistenza ed istruzione di un eventuale team di lavoro per il passaggio/integrazione da altri sistemi di progettazione (es. AutoCAD).
Se non siete interessati all'acquisizione del BIM, offro un servizio di trasferimento o digitalizzazione progetti architettonici dalla base del vostro attuale sistema 2D (es. AutoCAD) 
in BIM/Revit. Con comprovata diminuzione delle tempistiche e la produzione in tempo reale di documentazione aggiuntiva.

mail: info@dellaschiava.it tel: 392.3436495.

L’Europa si è già mossa da tempo e punta a far diventare il BIM un processo standard per tutti gli edifici e per i contratti pubblici di tutta l’Europa, come da direttiva 2014/24/EU. L’adozione della direttiva prevede che i 28 stati membri incoraggino l’utilizzo del BIM nei rispettivi paesi per i progetti finanziati con fondi pubblici nell’Unione Europea a partire dal 2016. Ricordo inoltre che, il Ministro delle Infrastrutture Delrio ha recentemente dichiarato che, dopo un periodo sperimentale di 12/14 mesi il Building Information Modeling (BIM) diventerà obbligatorio per le opere pubbliche e negli appalti di importo superiore alla soglia comunitaria (5.225.000 euro per i lavori, 135.000 euro per i servizi e i concorsi di progettazione aggiudicati dalle amministrazioni governative, 209.000 euro per i servizi e i concorsi di progettazione aggiudicati dalle altre amministrazioni).

Se cerchi corsi per la formazione professionale in ambito Building Information Modelling, il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.


dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.