La Roadmap delle modifiche per Autodesk Revit ora è pubblica.


AUTODESk rende pubblica la Roadmap di Revit, una delle colonne portanti della soluzione BIM Autodesk.



La decisione di condividere con i propri utenti i piani di sviluppo futuri denota un nuovo ed interessante sviluppo in casa Autodesk.
E' divisa per sezioni, nelle quali verranno pubblicati i punti principali della Roadmap, per dare un'idea della direzione verso cui Revit sta andando. Le sezioni verranno aggiornate periodicamente e sono soggette a cambiamenti.Sia chiaro che sono piani di sviluppo non promesse; le nuove funzionalità, il loro sviluppo e la tempistica come il rilascio delle stesse rimane a discrezione.
Sia come sia può essere importante sapere cosa ci riserva il futuro di questo software. A questo LINK potete visionare la roadmap completa.
Ma non finisce qui.



In questa sezione LINK puoi dare il tuo contributo suggerendo le tue idee che riceveranno, se interessanti, i voti degli altri partecipanti. Se non hai nulla da proporre o se la tua idea è già stata suggerita, vota.
Non è una gara di popolarità ma partecipazione attiva per la crescita del software.

Io ho fatto il mio "dovere" votando una decina di proposte che ritenevo interessanti e proponendone una mia.


 Se ritenete potete sostenerla QUI.


Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.