Corso di progettazione BIM a UDINE · SETTEMBRE 2017

Rivolto a qualsiasi categoria professionale, introduce e fornisce gli strumenti per la progettazione BIM in ambito AEC: Architecture, Engineering and Construction. Il modulo del corso è base in quanto da zero vi porterà all'autonomia progettuale; successivamente sarà possibile aumentare le proprie capacità con corsi di livello superiore, mirati alla propria specializzazione.

Singoli professionisti, studi professionali, aziende o imprese edili che attualmente utilizzano sistemi CAD e sono interessati alla migrazione verso il BIM, troveranno in questo corso tutte le informazioni per operare ad un livello BIM 1, quello di partenza, ponendo solide basi per evolvere presto ad un livello di professionalità superiore.
Il corso si basa sul software BIM Revit Architecture di AUTODESK®. Sono previste 40 ore totali di lezione, tenute presso 
una sala attrezzata alla video-proiezione, distribuiti in 2/3 tre incontri settimanali da 4 ore ciascuno (in 3 settimane sarete autonomi!!!). Il corso è completo e vi permetterà già dalle prime lezioni di iniziare a disegnare.
Al seguente LINK trovate l'elenco degli argomenti trattati durante il corso.
QUI trovate un articolo di approfondimento sulla convenienza del BIM per i piccoli studi e i singoli professionisti.

Per partecipare non serve alcuna conoscenza del CAD. 
E' richiesto un portatile di proprietà, con sistema operativo Windows 64bit (anche per i possessori di Mac), con minimo 4/6 GB di RAM e una versione Educational di Revit che potere scaricare ed installare in prova pr 30 gg, da QUI.

La quota di iscrizione al corso è di 600.00€ (in esenzione IVA "operazione effettuata ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario")
Organizzo solo tre corsi base l'anno, che si tengono approssimativamente in:

  • Febbraio (concluso)
  • Giugno (in svolgimento)
  • Settembre (iscrizioni aperte, ancora 4 posti disponibili)

Per informazioni chiamate il: 392.3436495.
Per la pre-iscrizione basta compilare il form che trovate QUI
La preiscrizione non è vincolante, serve a te per comunicarci il tuo interesse e noi per mettere il corso a calendario, senza non lo potremmo fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.