LINKEDIN · Revit e la linea dell'isolamento

Un piccolissimo personale contributo per i colleghi utilizzatori di Revit. Una "scorciatoia" al comando che si trova nel menù Annota, sezione Dettaglio e che si chiama "Isolamento".
Isolamento serve a creare quella linea a serpentina che in un solaio o un muro, definisce graficamente la funzione di uno strato isolante. Molto simile ad una tipo-di-linea CAD, l'ho sostituita 
con dei retini.Trovate l'articolo e il file di esempio da scaricare (Revit vers. 2018)...QUI

_._

Se sei interessato ad un qualsiasi corso di formazione professionale in ambito progettazione BIM base o avanzata, QUI troverai un form di preiscrizione alle proposte formative del biennio 2017/2018. QUI trovi un post sul prossimo corso BIM base che si terrà a SETTEMBRE 2017 a UDINE.


Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.