CLUB PRIVATO: BIM, Revit e dintorni. su treddi.com


Esiste un nuovo spazio, è un CLUB e si chiama "BIM, Revit e dintorni". Si trova all'interno di treddì.com. Un CLUB un po' inconsueto se non proprio esclusivo in quanto è "chiuso".

Per chiuso si intende che le discussioni non sono visibili se non da chi è iscritto al CLUB. Lo scopo è avere una sezione da sentire più vostra, creando uno spirito di appartenenza e di libertà di espressione che magari in altri contesti non c'è. Che vi motivi a riempirla ed invitare altri utenti al confronto, tra amici, colleghi e professionisti di Revit di BIM di AEC. Sempre rispettando le regole del forum che ci ospita.

Se siete utilizzatori di Revit a qualsiasi livello e in qualsiasi disciplina e pensate di avere qualcosa da dire o da chiedere...iscrivetevi a
: BIM, Revit e dintorni

_._

Sei un esperto di progettazione MEP? Se si e pensi di avere qualcosa da dire o da condividere e vuoi avere voce in capitolo, o ti piacerebbe avere un ruolo da protagonista nella gestione e crescita di questo REVIT CLUB...fatti avanti!!! Affido a persona competente e volonterosa la gestione della sezione relativa al MEP. (occorre essere loggati alla comunità di treddi.com per accedere al club) https://lnkd.in/dfseVqK



Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.