CALENDARIO 2017 - 2018 CORSI REVIT BIM a UDINE

Calendario completo dei corsi di Modellazione BIM Autodesk® per il biennio 2017/2018; corsi tenuti da un professionista del settore e Istruttore/Professionista Certificato ed Accreditato AUTODESK®.
I corsi sono rivolti a qualsiasi categoria professionale, studenti o aziende, introducono e forniscono strumenti base ed avanzati per la progettazione BIM in ambito AEC (Architecture, Engineering and Construction). Tutti i corsi si basano sul software BIM Revit di AUTODESK®, che in una unica installazione comprende la parte Architettonica, Strutturale ed Impiantistica. Per partecipare non serve alcuna conoscenza pregressa di CAD o BIM, tranne per i corso avanzati che necessitano dell'uso pregresso di Revit. E' richiesto un portatile di proprietà con una versione di Revit preinstallata.

Progettazione Architettonica BIM Modulo Base Completo con Revit Architecture di AUTODESK® - 40 ore - DESCRIZIONE E MODULO DI PREISCRIZIONE
Il corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di n.4 iscritti

Modulo BIM Avanzato Creazione Famiglie con Revit Architecture di AUTODESK® - 24 ore - DESCRIZIONE E MODULO DI PREISCRIZIONE
Il corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di n.5 iscritti

DELLASCHIAVA.IT per il dettaglio ed una descrizione dei nostri corsi di Revit BIM a UDINE.

Se ti servono informazioni chiama il: 392.3436495 o scrivi a corsi@dellaschiava.it , ti risponderà Ferruccio Della Schiava Organizzatore ed Istruttore Certificato Autodesk®.
Il nostro centro di formazione offre un calendario completo di corsi di Modellazione Parametrica BIM Revit, BIM Oriented, Master BIM Specialist in Revit Architettura, viluppo e realizzazione di modelli informativi 2d/3D BIM (famiglie di Revit), Dynamo specials, Revit MEP impianti, Virtual Reality e presentazione progetti con Twinmotion ed Escape e molto altro.La nostra sede di Udine in Friuli Venezia Giulia ed è facilmente raggiungibile dalle provincie di Pordenone, Trieste e Gorizia.
Tutti i corsi sono tenuti da consulenti BIM o da BIM experts di comprovata esperienza ed elevate capacità.
dellaschiava.it - formazione BIM ORIENTED lo trovi a questo LINK


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.