ViFX: corso certificato di progettazione BIM con Autodesk REVIT a Vicenza

Non essendo un corso avanzato, perchè non lo è, ma neppure un base perchè non è solamente quello, ci siamo trovati un po' in difficoltà nella scelta del nome. Potevamo optare per qualcosa di insolito e roboante, tipo "master BIM blaster" o "drafter BIM specialmanager" o qualunque altro nome di richiamo, invece abbiamo deciso per dargli l'unico che merita: corso di Revit. Chiaro e semplice.



Di questo si tratta, di un corso di Revit nel quale i contenuti inseriti all'interno del processo formativo, sommati all'acquisizione delle esperienze fatte in aula,  faranno la differenza.

Io, in qualità di vostro Istruttore avrò il piacere di trasmettervi le mie conoscenze ed insegnarvi a sfruttare Revit al meglio. Voi, nelle 80 ore che avremo a diposizione, lavorerete sodo per farle fruttare e per portare a casa un'esperienza completa! Da zero all'autonomia in due settimane full-immersion.

Fatto salvo le ovvie spiegazioni su comandi e procedure del software per i quali useremo solo esempi concreti, il resto lo progetterete autonomamente utilizzando ciò che verrà fatto in classe. Tipi e famiglie caricabili da voi realizzate verranno inserite nel vostro progetto. Io vi guiderò e consiglierò ma sarete voi a fare il resto. Come dicevo, in autonomia, un percorso fatto di tappe, esercizi, scambio di informazioni e materiale, tutto quello che il BIM dovrebbe essere.


A vostra disposizione avrete il migliore hardware e software utilizzabile anche nel tempo che vi rimane tra una lezione el'altra, un'aula confortevole ed un ambiente rilassato e coinvolgente. Potete venire da tutta italia, a vostra disposizione ci sono anche gli alloggi.

Per i dettagli consultate la pagina presso Autodesk Training Center ViFX al seguente LINK 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ti ringrazio anticipatamente per il tuo commento.